Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv per cui fare un revival sarebbe un’assoluta eresia

7 Serie Tv per cui fare un revival sarebbe un’assoluta eresia

Serie Tv

6) Dr. House

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Anche questo finale, con House e Wilson in sella a una moto verso l’orizzonte, lascia aperte tante strade. Wilson morirà effettivamente? House riuscirà mai a tornare a essere un chirurgo? Ma più importante, vogliamo davvero delle risposte a queste domande? Con House dichiarato morto, quindi impossibilitato a riprendere la sua vita come prima, ci sembrerà folle non saperlo più a capo di un’equipe. Non ce lo vediamo proprio come un comune mortale con un finto comune lavoro. Alcune volte la mossa più giusta è lasciare le cose come stanno. Meglio concedere allo spettatore la libertà di ipotizzare cosa ne sarà di un certo personaggio. Senza contare che, a mio avviso, in ben 8 strepitose stagioni, questo personaggio ha davvero dato tutto ciò che poteva dare a noi spettatori, che abbiamo ricambiato con amore infinito.

L’ultimo ricordo che vogliamo di House è di lui felice sulle note di Enjoy Yourself insieme a Wilson.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7