6) Grey’s Anatomy
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Per gli amanti delle eccezioni, ecco la Serie Tv a cui accennavo nella mia premessa iniziale, ovvero quella che mi ha fatto ricredere nell’amore nel senso negativo del termine. Partito come medical drama, Grey’s Anatomy ha dimostrato di non aver nulla a che vedere con gli ospedali, ma invece di essere più interessata a esplorare le storie d’amore tra dottori.
Questa dovrebbe essere una condizione sufficiente a farmi ricredere in positivo. E invece no, ma proprio per niente! Se c’è una cosa che negli ultimi anni questa Serie Tv ha voluto insegnarci, è che non importa quanto credi nell’amore, arriverà sempre qualche catastrofe a portartelo via, e pure in maniera piuttosto ironica. Il “mai una gioia” come stile di vita, insomma.