Vai al contenuto
Home » News

Le 15 Serie Tv che sono state rinnovate negli ultimi due mesi

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Mesi fa vi avevamo sottoposto le Serie Tv cancellate (troverete maggiori informazioni cliccando qui), ma tante sono state anche le Serie Tv rinnovate. Oggi siamo qui per vedere quali sono le Serie Tv che i network (ABC, CBS, Netflix, AMC, FX, The CW, Starz, Hulu, NBC, FOX) hanno deciso di mantenere nel loro palinsesto per la prossima stagione televisiva.

Castlevania

L’anime prende il suo nome dall’omonimo videogioco Castelvania. La sua produzione è stata affidata a Warren Ellis (nome di fama del panorama dei fumetti).

La storia è ambientata nel 1400 in un fittizia Valacchia. In quel periodo venivano represse dalla chiesa ogni manifestazione di magia o eresia. Il protagonista, il Signore dei Vampiri incute terrore su tutta la popolazione, minacciando di sterminarli se questi non fossero stati in grado di redimersi.

La Serie Tv dopo una prima stagione composta da quattro episodi, è pronta per una seconda stagione che sarà composta da otto episodi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8