Vai al contenuto
Home » News

Le 15 Serie Tv che sono state rinnovate negli ultimi due mesi

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Mesi fa vi avevamo sottoposto le Serie Tv cancellate (troverete maggiori informazioni cliccando qui), ma tante sono state anche le Serie Tv rinnovate. Oggi siamo qui per vedere quali sono le Serie Tv che i network (ABC, CBS, Netflix, AMC, FX, The CW, Starz, Hulu, NBC, FOX) hanno deciso di mantenere nel loro palinsesto per la prossima stagione televisiva.

Castlevania

L’anime prende il suo nome dall’omonimo videogioco Castelvania. La sua produzione è stata affidata a Warren Ellis (nome di fama del panorama dei fumetti).

La storia è ambientata nel 1400 in un fittizia Valacchia. In quel periodo venivano represse dalla chiesa ogni manifestazione di magia o eresia. Il protagonista, il Signore dei Vampiri incute terrore su tutta la popolazione, minacciando di sterminarli se questi non fossero stati in grado di redimersi.

La Serie Tv dopo una prima stagione composta da quattro episodi, è pronta per una seconda stagione che sarà composta da otto episodi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8