Vai al contenuto
Home » News » Le 15 Serie Tv che sono state ufficialmente rinnovate negli ultimi giorni

Le 15 Serie Tv che sono state ufficialmente rinnovate negli ultimi giorni

Serie Tv rinnovate

MAJOR CRIMES 

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Arriva il rinnovo da parte di TNT anche per la Crimini Maggiori. Per una sesta stagione che di fatto rende Major Crimes uno degli spin-off (se non LO spin-off) più longevi della storia. Major Crimes infatti, per chi non lo sapesse, è l’erede di The Closer, altra serie longevissima andata in onda tra il 2005 ed il 2012. Major Crimes ha ripreso con semplicità molti degli schemi già funzionali e funzionanti in The Closer, ed ha apportato un unico grande cambiamento, relativo alla protagonista. Successo strameritato perchè è una serie che non sarà megaspaziale, ma si fa seguire sempre molto bene con episodi avvincenti e splendidamente costruiti. Complimenti!

SNEAKY PETE 

Nemmeno il tempo di cominciare e già è arrivato il rinnovo. La serie ha esordito da poco su Amazon Prime, che ha deciso subito di rinnovarla per una seconda stagione. Il produttore esecutivo è Bryan Cranston, un nome-una garanzia. E la storia è decisamente interessante: un uomo si nasconde dai suoi debitori dopo essere uscito di prigione, e per non farsi trovare assumerà l’identità del suo compagno di cella. Niente male come base, no? Amazon deve aver pensato evidentemente di no, visto il larghissimo anticipo di fiducia: Sneaky Pete è appena cominciata, ma è già certo che la sua storia è destinata a proseguire almeno per un’altra stagione, essendo entrata tra le Serie Tv rinnovate di questo inizio anno. E poi si vedrà!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10