Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 5 migliori Serie Tv romantiche del 2024 uscite finora

One Day

Nel 2024, lo scenario delle serie tv romantiche si arricchisce con una selezione di titoli che hanno catturato il cuore degli spettatori e conquistato il successo della critica. Serie che ci hanno portato a tante lacrime, binge watching ma anche tanti sorrisi spensierati. Dalla drammaticità delle relazioni complicate a storie d’amore che sfidano le convenzioni, quest’anno ha visto l’emergere di serie che offrono nuove prospettive sull’amore e le sue complessità. In questo articolo, vogliamo parlarvi delle cinque migliori serie tv romantiche del 2024, ognuna delle quali si distingue per la sua originalità e la capacità di coinvolgere il pubblico con trame ricche di colpi scena e personaggi indimenticabili.

Ma prima di proseguire, vi segnaliamo un’imperdibile offerta di Sky & Netflix disponibilie solo online! Con soli 15,90€ al mese scontato da 30€, potete accedere senza limiti a film, serie TV e tanto altro su entrambe le piattaforme. Tutti i dettagli e le modalità di attivazione sono disponibili sul sito Sky.

Dall’adattamento di un romanzo celebre a storie di crescita personale e magia, queste serie ci fanno vivere emozioni intense e indimenticabili. Sono le storie che hanno definito l’anno e che continueranno a risuonare nei cuori degli spettatori per molto tempo a venire.

Le 5 migliori serie tv romantiche 2024

1) One Day

Leo Woodall e Ambika Mod in One Day del 2024

La più triste tra le serie tv romantiche 2024

Non potevamo non cominciare con una delle serie tv romantiche del 2024 migliori in assoluto. One Day, adattamento dell’omonimo romanzo di David Nicholls, è la seconda versione di questo commovente racconto, ma riesce comunque a essere emozionante come se fosse una storia del tutto nuova. La serie di Netflix segue la lunga e complicata relazione tra Emma Morley, interpretata da Ambika Mod, e Dexter Mayhew, interpretato da Leo Woodall, che si rincontrano lo stesso giorno di ogni anno (ecco 5 Serie Tv da guardare se ti è piaciuta One Day).

Durante questi incontri annuali, gli spettatori vengono trascinati in un turbine di frustrazione e tristezza, poiché Emma e Dexter non riescono mai a essere nella giusta situazione al momento giusto per l’altro. Sia nei momenti di flirt, di amicizia o di romanticismo, la chimica tra i due attori è palpabile e convincente. La loro connessione è credibile sia nella tensione sessuale che nella comprensione reciproca, derivante dalla loro lunga amicizia. Oltre alla componente romantica, One Day esplora anche temi di crescita personale e maturazione, rendendola una serie completa e profonda, adatta a tutti (puoi guardarla qui su Netflix).

Pagine: 1 2 3 4