Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Negli ultimi anni il catalogo delle principali piattaforme di streaming si è notevolmente arricchito di serie tv romantiche, che oltre ad affrontare il tema delle relazioni ci hanno dato la possibilità di conoscere diverse sfumature di romanticismo, talvolta oltrepassando alcuni confini che sono rimasti tali per anni.
Forse siete alla ricerca di serie tv romantiche, oppure avete voglia di binge watching e di abbandonarvi a lunghe serate di divano e serie tv senza impegno ma che vi facciano emozionare. Se è così, siete nel posto giusto.
Dall’amore in tutte le sue forme di Modern Love, all’amore anticonvenzionale di The End of The F***ing World.
Ecco le 5 Serie Tv romantiche uscite negli ultimi 5 anni da vedere assolutamente
5) Lovesick

Le relazioni amorose in questo caso sono molto particolari, potremmo dire: imbarazzanti.
A Dylan Witter (Johnny Flynn) viene diagnosticata la clamidia, così è costretto a contattare tutte le sue ex ragazze per informarle in merito alla malattia. Ogni episodio porta il nome di una delle ex del protagonista e mostra la relazione che Dylan ha avuto con loro.
Lovesick non racconta l’amore stereotipato che siamo abituati a vedere al cinema, non c’è nessun grande gesto d’amore, nessuna dichiarazione plateale, nessuna storia d’amore perfetta, nessun lieto fine.
Il tema cardine è il “mal d’amore”.
Se non siete alla ricerca della solita storia romantica, Lovesick fa per voi. L’umorismo un po’ british e la simpatia dei personaggi vi faranno infatti sentire meno soli.