Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Un bel giorno qualcuno disse: “I fan sono persi senza Serie Tv ”. Su tale opzione siamo tutti necessariamente d’accordo. Come faremmo noi comuni mortali a sopravvivere a questo insidioso e ingannevole mondo senza la compagnia della nostra puntata quotidiana? Un’esistenza vuota e infelice ci attenderebbe.
Ma se rovesciassimo questa obiettiva affermazione e ci chiedessimo…e una Serie Tv senza fan?
Zero fan, zero ascolti, serie cancellata. Ma quando i fan sono tanti e sanno farsi sentire, con le loro idee geniali e la loro forza sovraumana, possono completamente rivoluzionare il destino di uno show.
Ecco quindi 10 Serie Tv sull’orlo del baratro che sono state salvate dall’amore, dalla tenacia e dalla caparbietà dei propri fan.
1) Chuck
Chuck, interpretato dal magnifico Zachary Levi, è un nerd che, ahimè, si ritrova il cervello “impregnato” di segreti di proprietà di CIA e NASA. La Serie ha ricevuto numerose critiche positive ed è stata apprezzata da molteplici testate giornalistiche.
E l’esercito dei fan? Nessuno si è lasciato scoraggiare! Immediatamente è partita la petizione “Save Chuck!”, capitanata addirittura dallo stesso Zachary Levi e supportata da numerosi membri del cast. Inutile dire che i risultati sono stati quelli sperati e la NBC ha rinnovato la Serie per una terza stagione. Quando si dice che la speranza è l’ultima a morire…