Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv salvate dalla cancellazione grazie alle proteste dei fan

10 Serie Tv salvate dalla cancellazione grazie alle proteste dei fan

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Nashville

nashville serie tv

Serie Tv piuttosto recente ed a sfondo decisamente musicale, Nashville vanta senza dubbio la presenza di Hayden Panettiere, l’attrice e cantante statunitense che molti ricorderanno per il ruolo in Heroes. Altra protagonista di tutto rispetto è Connie Britton che ricordiamo, invece, per American Horror Story. In questa Serie, di tutt’altro genere, le due attrici interpretano invece due cantanti country in continua competizione tra loro.

In realtà, lo show ha dovuto affrontare una sfida ben diversa e, senza alcun dubbio, indiscutibilmente più ardua di quella tra le due protagoniste.

Come per tante altre Serie poco fortunate, anche questa, dopo la quarta stagione, rischiò l’estinzione. Campagne dei fan e proteste riuscirono a scaldare i freddi cuori dei network e fecero in modo che la Serie Tv venisse presa in carico non più dal network ABC, ma dalla Country Music Television che, come capirete, aveva decisamente più a cuore il tema. Un’altra prova di come l’amore di un fan può rivoluzionare l’universo!

Leggi anche – 10 Serie Tv che rischiano la cancellazione nel 2017

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10