Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv salvate dalla cancellazione grazie alle proteste dei fan

10 Serie Tv salvate dalla cancellazione grazie alle proteste dei fan

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) The Killing

the killing serie tv

Altro omicidio, altre indagini. The Killing, con i detective Sarah Linden e Stephen Holden, dà vita ad un altro caso da risolvere, quello della morte di Rosie Larsen. Certo è ben lontano dal successo di Twin Peaks, ma lo show, remake della serie danese Forbrydelsen, ha ricevuto comunque consensi più che positivi. Tenete conto che il debutto ha registrato un numero di telespettatori secondo solo a The Walking Dead. E allora, vi chiederete, perché è in questa lista?

Il percorso di The Killing è stato uno dei più travagliati della storia. Sul finire della seconda stagione, l’omicidio di Rosie viene risolto. Bastò questo a condurre all’eliminazione della Serie. Per la gioia di molti fu poi rinnovata per una terza stagione, ma, ahimè, i consensi diminuirono e il network AMC ne annunciò tristemente la cancellazione definitiva.

Come si suol dire, però, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Complici in prima linea i fan, con le loro proteste mediatiche, AMC e Netflix decisero di collaborare per dare vita ad un’ulteriore stagione. Quando si dice che l’unione fa la forza…questa ne è la prova!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10