Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
15) Wes (How to Get Away with Murder)
Ci tengo a sottolineare che How To Get Away With Murder è una Serie Tv di Shonda Rimes e credere di poter andare avanti con tutti i protagonisti è da stupidi però, tra tutti i personaggi che potevano morire – il tizio dei volantini non se lo fila nessuno, chi hanno fatto morire quelli di #Shondaland!? Ovviamente il personaggio principale, intorno al quale si è cucita tutta la trama del telefilm, dal quale è partito il tutto. Perché Shonda? Perchè ci vuoi così male? Ok, Wes di sicuro non era il personaggio preferito da tutti (sul web Connor spopola) anzi, forse era quello più odiato tra i Keating Five, ma farlo morire è stata la cosa più ingiusta che questo show poteva offrirci. Dopo due stagioni aveva finalmente cominciato a stare bene, il rapporto con Annalise si era intensificato, si era dimenticato di Rebecca… ma niente, alla fine è morto, perchè allo show serviva un colpo di scena, una svolta Shonda il mondo ti odia. È vero, i fan sono in preda al panico, sono ancora tutti increduli ma è stata una mossa assurda per i produttori in quanto non si aspetta altro che la 3×10 di HTGAWM, puntata più attesa del 2017. Wes, col suo sorriso, la sua riservatezza, la sua voce, il suo essere leale, è ciò che più ci mancherà, ma di sicuro sarà la cosa che ci darà la forza di andare avanti con lo serie.
Ciao Wes, salutaci Rebecca…