Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che mi sono scadute parecchio (e quindi le ho mollate)

10 Serie Tv che mi sono scadute parecchio (e quindi le ho mollate)

once upon a time

3) Once Upon A Time

Serie Tv

Delle cose che non funzionano in questa Serie Tv ne abbiamo parlato più volte (ad esempio qui ne elenchiamo ben 10!), ma visto che ho finalmente l’occasione di sfogare il malessere del mio cuoricino deluso, credo proprio che mi ripeterò. D’altronde ve la siete un po’ cercata aprendo questo articolo.

Once Upon A Time nasce come una Serie Tv decisamente innovativa. Voglio dire: ma che idea geniale è riprendere tutti i personaggi delle fiabe che hanno segnato la nostra infanzia e tenerli in bilico tra mondo reale e quello delle favole? Cose che solo a pensarci ci esplode la testa da quanto siamo carichi ed emozionati. E vogliamo ricordare cos’erano le prime stagioni?

Potete mentire quanto volete, ma lo so, lo so che ciascuno di voi ha visto almeno un puntata di questa Serie Tv ed è tornato bambino davanti allo schermo (tranquilli, resterà il nostro segreto!). Ma non importa quanto ci siamo innamorati o quanto ci hanno illuso: anche Once Upon A Time si è rivelato una gran delusione.

C’è il nonsense, ovviamente, e il fanservice che esce da ogni dannata parete, senza farsi mancare personaggi che scompaiono e altri che si comportano prima in un modo e poi in quello opposto. E poi capisco anche che ci devono raccontare l’intera esistenza precedente di ogni abitante di Storybrooke, ma forse questa cosa dei flashback inizia un tantino a sfuggirci di mano.

Insomma, se Once Upon A Time è riuscita a farci tornare bambini, non ci ha messo molto a rischiaffarci nel mondo reale. E da veri adulti c’è un’unica cosa che possiamo fare per affrontare al meglio una delusione: mollare tutto e scappare a gambe levate.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10