6) Gossip Girl
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A proposito di nostalgia, non potevo non citare Gossip Girl. È ironico che mi trovi a parlare proprio di lei nella lista delle Serie Tv che ho amato che mi hanno poi deluso. Perché prima di iniziarla, lo ammetto, l’ho guardata per un sacco di tempo con un’aria di superiorità e ripetendomi che proprio non faceva per me. E ovviamente, visto che il karma è un vero simpaticone, ho poi finito per amarla alla follia.
Il declino di Gossip Girl è uno di quelli che mi ha dispiaciuto di più. Lo so, insomma, ci sono stati casi decisamente più traumatici, eppure per questa Serie Tv ci sono rimasta davvero malisimo. Così tanto che, stufa, alla fine ho deciso di mollarla.
…. Ma la mia decisione non è durata poi così a lungo (sorry, not sorry), e un po’ perché non si può proprio resistere al fascino dell’Upper East Side e dei suoi abitanti, un po’ perché non potevo vivere senza sapere che ne era stato delle mie ship, alla fine mi sono fatta coraggio e ho guardato tutto fino al finale dell’ultima stagione. E certamente ho sentito la mancanza delle prime stagioni, ma in fondo tutto è bene quel che finisce bene.