Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv che potrebbero aiutarti a scegliere l’università

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La scelta dell’università è un dilemma che ha colpito tutti, soprattutto se consideriamo che con la maggior parte delle lauree non ci si fa poi molto, a meno che non parli due lingue, hai esperienza nel settore, qualche contatto con gli alieni o sei risorto come Gesù Cristo. Ma il mondo della serialità ci mostra spesso la storia di personaggi che sono talmente esperti in una materia da essere in grado di cambiare il loro piccolo mondo o addirittura la storia. Magari nessuno di noi ci riuscirà, ma intanto sognare è gratis. Ecco una lista di Serie Tv che aiuteranno tutti a scegliere con chiarezza il proprio futuro corso di laurea.

1) The Big Bang Theory

serie tv

La sitcom dei quattro nerd e una cheerleader (in senso lato) ha colpito tutti quanti al punto che, qualche anno fa, andava di moda essere come loro. Poi fortunatamente questa follia è passata, ma ha dato vita a un bel po’ di ibridi persona normale/nerd. Sheldon e compagnia sono dei tuttologi in quanto a fisica, astrofisica, chimica, genetica, matematica e affini. Nel sentire i loro discorsi il dubbio può venire “Ma se ci provassi?“. O almeno a un mio amico è venuto, io non ho capito mai una parola di questa roba.

Pagine: 1 2 3 4