Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 migliori scene in bianco e nero delle Serie Tv

Le 7 migliori scene in bianco e nero delle Serie Tv

better-call-saul-serie-tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

6) Legion e la lotta interiore

In questa lista non poteva mancare Legion con Chapter 7, l’episodio più ‘mindfuck’ della prima stagione. Il bianco e nero, in questo caso, è un mezzo che ci accompagna all’interno della mente del protagonista. Rappresentato come un luogo in rovina e in stato di abbandono, questo “luogo” fa da sfondo a una vera e propria lotta interiore che coinvolge David e Shadow King.

Il tutto è una fantastica citazione ai film muti del primo dopoguerra. I corridoi iniziano a farsi silenziosi, il colore è sostituito dal bianco e nero, i dialoghi non sono più udibili ma possiamo leggerli solo attraverso lo schermo mentre la scena diventa pian piano sempre più simile a un film muto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7