2) Paranormal
In uscita il 5 novembre su Netflix, Paranormal è il primo prodotto realizzato interamente in Egitto. Ed è un nuovo prodotto della famosa lista di Serie Tv sconsigliate.
Refaat Ismail è un professore di Ematologia. Da sempre con un carattere cinico e con delle idee ben precise rispetto al mondo di cui fa parte. Idee che però verranno messe in discussione da alcuni eventi paranormali che il protagonista dovrà affrontare durante la serie insieme alla sua collega universitaria Maggie, donna a cui non ha mai confessato il suo amore. Una trama che non promette alcun tipo di originalità e che non apre le porte a un possibile nuovo capolavoro Netflix. Non vogliamo in alcun modo affossare qualcosa che ancora dobbiamo vedere, ma dobbiamo ammettere che le premesse non sono brillanti. Questo prodotto sembra un tentativo di replicare il grande successo di The Haunting Of Hill House (e della sua seconda stagione) con una storia horror tutta nuova.
La serie è tratta dalla serie di romanzi thriller di Ahmed Khaled Tawfik e questo ci fa sperare che le aspettative negative che abbiamo, in qualche modo, possano essere stupite. Intanto vi lasciamo il trailer: fateci sapere cosa ne pensate!