3) Alice in Borderland
Netflix dopo il successo di Death Note ci riprova e decide di aggiungere al proprio catalogo una Serie Tv tratta da un manga: Alice in Borderland.
Un thriller fantascientifico che segue le vicende di Arisu, un accanito giocatore di videogiochi. Una sera il protagonista e i suoi amici verranno ribaltati in una realtà completamente distorta che avrà come scenario la loro città – Tokyo – ma senza alcun tipo di essere vivente. Qui inizia un’avventura che avrà le stesse sembianze di un videogioco e che costringerà i protagonisti a lottare per la propria sopravvivenza insieme a una ragazza che troveranno nella loro stessa dimensione, Usagi.
La serie arriverà il prossimo 10 dicembre sul catalogo Netflix: la notizia è rimasta nel silenzio e non è mai stata particolarmente promossa dalla piattaforma streaming, né da qualsiasi altro sito. Un mondo che non sembra – neanche dopo la vista del trailer – particolarmente interessante e che pare annunciare un nuovo disastro Netflix. Noi vi lasciamo il trailer anche questa volta, fatevi un’idea e poi fateci sapere che aspettative avete!