6) Charles Starkweather e Caril Fugate (Criminal Minds)
Nel tredicesimo episodio della sesta stagione di Criminal Minds abbiamo a che fare con una coppia di criminali che è stata “costruita” dagli sceneggiatori per ricordarci proprio Charles Starkweather e Caril Fugate.
Charles Starkweather era infatti un serial killer statunitense che ha ucciso ben undici persone nell’arco di due mesi, sempre affiancato dalla sua fidanzata quattordicenne Caril Ann Fugate. L’uomo crebbe in una famiglia rispettabile che non gli faceva mancare l’essenziale per vivere; crebbe, tuttavia, con un ritardo nell’apprendimento e l’unica materia nella quale eccelleva era la ginnastica. Proprio grazie alla sua forza, infatti, iniziò a sottomettere tutti coloro che negli anni lo avevano deriso e chiunque non gli andasse a genio.
Per primo uccise l’impiegato di una stazione di servizio che si rifiutò di vendergli un peluche a credito. Successivamente uccise la famiglia di Caril, compresa la sua sorellina, e la ragazza lo aiutò a nascondere i cadaveri divenendo da quel momento in poi sua complice in tutte le occasioni che le si presentarono.