6) Michonne e Rick Grimes (The Walking Dead)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
C’è chi fatica a vederli insieme, chi non aspettava altro e chi ancora non riesce a capacitarsene: sta di fatto che, a partire dalla sesta stagione, Michonne e Rick sono diventati praticamente una coppia a tutti gli effetti, o quasi. Bisogna dire che per certi versi il loro momento di intimità era atteso da molti e forse anche un filo telefonato.
Questo però non ha impedito a buona parte degli spettatori di rimanere senza parole, a bocca spalancata, con un enorme BOH scritto in fronte. Forse perché tutto ci aspettavamo in quel dato momento, meno che l’amicizia tra i due prendesse una piega totalmente diversa. In molti, in ogni caso, pensano ancora che come amici funzionino molto meglio.