Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 attori delle Serie Tv che non vogliono saperne di sposarsi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ah, il matrimonio, tomba dell’amore, l’inizio della fine, l’ammazza-passione: guardatevene, proprio come hanno fatto queste sette star di Serie Tv (alcuni, poi, diventati pezzi grossi sul grande schermo).

Perché, per loro, meglio soli che mal accompagnati e, soprattutto, sposati.

1) Zack Efron

Il bello di Hollywood, che ha mosso i primi passi nell’agghiacciante High School Musical e procede, imperterrito, con titoloni come Nonno Scatenato e Baywatch, non ha nessuna intenzione di sposarsi tanto presto.

Dopo una lunga (per i canoni hollywoodiani) relazione con la collega di balletti liceali Vanessa Hudgens, ha preferito la strada del celibato. Si vocifera di storie con Lily Collins e Michelle Rodriguez, che a me risulta lesbica, ma niente di confermato.

I fiori d’arancio sono ben lontani.

Pagine: 1 2 3 4 5