Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 7 personaggi delle Serie Tv più deviati sessualmente

I 7 personaggi delle Serie Tv più deviati sessualmente

3) Ramsay Bolton (Game of Thrones)

game of thrones

Uno dei bastardi più famosi delle Serie Tv è anche un concentrato di disturbi mentali e sessuali che non ha paura di sfogare nel corso di tutta la sua vita.

Nel libro, a dirla tutta, la sua mentalità perversa è ancora più approfondita, al punto che spesso porta le persone attorno a sé a compiere atrocità. Ad esempio lo incontriamo per la prima volta quando stupra una donna del popolo per poi ucciderla. Una volta morta, pretende che Reek, il suo pestilente servitore, ne stupri il cadavere.

La sua lunga lista di stupri non può essere raccontata senza perdere almeno un paio d’ore, ma ricordiamo tutti quando decide di violentare Sansa mentre Theon deve guardare. Non è da dimenticare la sua passione per il controllo psicologico altrui, che lo spinge a mutilare e spesso costringere le vittime ad atti di autocannibalismo (nel libro costringe Lady Hornwood a mangiarsi le dita dei piedi). La sua perversione più grottesca è senza dubbio quella di liberare delle ragazze prigioniere nella foresta e dar loro la caccia coi cani. Quando le prende, le fa sbranare. Chiama i suoi cani con i nomi delle ragazze che l’hanno fatto “divertire” di più…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7