Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Per antonomasia le Serie Tv, specialmente quelle più famose, dettano legge e lanciano mode, quelle che tutti seguono perché “lo fanno in tv”.
Solo che a volte sono mode tamarre, ma così tamarre che, guardandoci indietro, anche noi che le abbiamo seguite ci chiediamo: “Ma perché?”.
Ecco una classifica delle mode più tamarre lanciate dalle Serie Tv, con particolare attenzione al vintage anni ’80 e ’90.
1) Il taglio alla Rachel – FRIENDS
Nel 1997 non eri assolutamente nessuno se non avevi il taglio alla Rachel.
Il taglio alla Rachel consisteva in una capigliatura lunga, scalata e gonfia alle radici. Tutto molto bello.
Con un problema: nessuna di noi era Jennifer Aniston e nessuna di noi aveva a portata di mano un hairstylist che ci sistemasse i capelli nel momento del bisogno.
Il risultato?
Il taglio che a Rachel stava benissimo, sulla testa delle comuni mortali si sgonfiava (o si increspava, a seconda del capello) al primo accenno di umidità e, dopo una notte di sonno ristoratore, neanche Rolando il parrucchiere delle dive sarebbe riuscito a dargli un senso.