4) The Boys
Tra i ritorni più attesi dell’anno non può certo mancare The Boys, la serie tv sugli eroi meno eroici di sempre. Ispirata all’omonimo fumetto realizzato da Garth Ennis e Darick Robertson, segue le vicende dei Boys, un gruppo di ragazzi determinati a sconfiggere il team de I Sette, supereroi privi di una morale che abusano delle proprie abilità.
Torneranno nel cast della seconda stagione Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Chace Crawford e Karen Fukuhara. Tra le new entry, invece, ricordiamo invece la presenza di Goran Visnjic, Claudia Doumit e di Jensen Ackles. È inoltre possibile che attraverso dei flashback o dei colpi di scena alcuni ruoli poco sfruttati nella precedente stagione si facciano spazio nel secondo capitolo: sarebbe un ottimo modo per rivedere sullo schermo Elisabeth Shue e Giancarlo Esposito.
Durante il San Diego Comic-Con la serie tv è stata rinnovata per una terza stagione, le cui riprese dovrebbero cominciare – secondo Eric Kripke – nel 2021. The Boys 2 sarà formata da otto episodi e sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 4 settembre 2020.