6) Elliot Reid (Scrubs)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un po’ pazza, un po’ scatenata, un po’ maniacale, un po’ folle. Basterebbe questo per descrivere Elliot. Ma, nel corso della Serie Tv, abbiamo imparato che la dottoressa bionda è molto di più. L’abbiamo conosciuta come un robot senza sentimenti ma pieno di paure e insicurezze, con un bisogno costante di dimostrare quanto fosse brava. Ma è riuscita a crescere, a modificare certi atteggiamenti e a mostrare quel lato dolce che teneva nascosto.
Ci siamo innamorati di Elliot proprio come J.D. che subito aveva capito quanto fosse sexy. È una sfigata nel corpo di una principessa. Il camice le dona un tocco in più, diventa più sicura di sé, più autorevole, più sexy.