Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 5 morti più strazianti nelle Serie Tv di Shonda Rhimes

Le 5 morti più strazianti nelle Serie Tv di Shonda Rhimes

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Dell Parker (Private Practice)

William “Dell” Parker è un ostetrico dell’Oceanside Wellness Center, la clinica in cui lavora Addison Montgomery. Nella terza stagione, stava trasportando Maya, la figlia incinta di Naomi e Sam Bennett in ospedale, quando è stato investito da un’auto. I due arrivano in elicottero; Dell rifiuta le cure per sé, non c’è tempo; ora la priorità è salvare Maya e il suo bambino. L’operazione procede, mentre Dell, in sala d’attesa, perde i sensi. Dopo un esame post operatorio, Charlotte si rende conto che l’emorragia cranica è molto estesa. Così, dopo aver salvato Maya, Amelia corre da Dell ma non riesce a fare niente per lui.

Dell ha ceduto alle ferite troppo gravi dell’incidente e muore durante un’operazione al cervello, alla sola età di 24 anni. Una morte lacerante, struggente, quasi epica, per un personaggio eroico come il bel Dell; come straziante è il suo ultimo dialogo con la figlia, la piccola Betsy.

Leggi anche –  Serie Tv: 20 morti improvvise che ci hanno lacerato il cuore

Pagine: 1 2 3 4 5