9. A Series of Unfortunate Events
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quando guardai per la prima volta questa Serie Tv rivelazione di quest’anno, non riuscii di certo a resistere alla sua sigla. Qui non parliamo di una canzone qualunque, ma di un pezzo appositamente scritto per la Serie. A interpretarlo addirittura lo stesso Neil Patrick Harris che nella Serie interpreta il malvagio conte Olaf.
La Serie Tv è attualmente disponibile su Netflix e sulla stessa piattaforma sono presenti due versioni della medesima canzone: quella originale in inglese e una tradotta in italiano. Non spetta di certo a noi giudicare quale fra le due risulti più canticchiabile, ma di certo il mio consiglio per voi è quello di non soffermarvi solo su quel “Non guardaaare, non guardaaare” ma di dare un ascolto alla traccia nella sua lingua originale, vedrete che quel “Look away” vi resterà in testa esattamente come la versione tradotta in Italiano. Buon ascolto!