Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
15) TEEN WOLF
Se si dovesse presentare in linee generali la serie tv cult di MTV, la si presenterebbe come un prodotto per adolescenti che tratta di adolescenti alle prese con il mondo sovrannaturale. Ma questo non basterebbe a spiegare quanto Teen Wolf abbia influenzato una generazione o perché. Nel corso degli anni la serie tv ha attirato un pubblico di fedelissimi e, oltre alle apparenze, ha imparato a trattare di tematiche importanti con intelligenza. Il finale della sesta stagione, fra l’altro, è stato lasciato volutamente aperto per la possibilità di eventuali spin-off o reboot.
La sigla di Teen Wolf, tra le chicche della serie tv, è stata composta da Dino Meneghin. L’opening cambia ogni anno nelle immagini e nei colori ma la musica rimane sempre quella. Un’avvincente ritmo che ci porta tra le stranezze di Beacon Hills, dove niente e nessuno è quello che sembra.