Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
17) WESTWORLD
È Ramin Djawadi a firmare la sigla della serie tv, una sontuosa opera magnetica e suggestiva che immerge lo spettatore fin da subito in quel labirinto vero e metaforico che è Westworld. Tra pianoforte e violini diventiamo spettatori di una nascita, di un mondo ricco di sfaccettature e strati che vanno esplorati e gustati un poco alla volta, proprio come questa sigla.
Il mondo di Westworld, tra luci e ombre, viene raccontato attraverso la musica. Un’epopea di dolore, di perdita e di vendetta. L’umanità che sembra trionfare salvo poi rendersi conto che l’uomo vitruviano è una versione 2.0. Una sigla che è entrata nella storia e nei nostri cuori.