Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Stranger Things

5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Stranger Things

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) HEMLOCK GROVE

serie tv

Ideata da Brian McGreevy e Lee Shipman e tratta dall’omonimo romanzo, la Serie Tv Hemlock Grove è ambientata nell’immaginaria e inquietante cittadina che dà il titolo allo show.

La Serie Tv che ha lanciato la carriera del più piccolo dei fratelli Skarsgård (oggi nuovo IT e “demonio” in Castle Rock), si svolge in un mondo popolato da lupi mannari, vampiri e altre creature della notte. Protagonisti principali della storia sono Roman Godfrey, rampollo della famiglia più importante della città, e Peter Rumancek, uno zingaro arrivato da poco che nasconde un segreto. I due, nonostante le differenze, diventano amici e si mettono sulle tracce del killer che sta uccidendo le ragazzine di Hemlock Grove.

La tradizione gotica si mischia al gusto gore di Eli Roth, produttore della Serie Tv, dando vita a una storia originale. Anche se la trama inizia a vacillare a partire dalla seconda stagione, quando cioè le basi del romanzo vengono meno, Hemlock Grove resta comunque una Serie Tv più che valida per tutti i fan del genere.

Leggi anche: Stranger Things – 10 cose strane del cast che probabilmente non sapete

Pagine: 1 2 3 4 5