BABYLON BERLIN – dal 28 novembre su Sky Atlantic
Babylon Berlin è un ambizioso progetto tedesco che racconta l’ultimo periodo a Berlino della Repubblica di Weimar durante gli anni ’20. Potremo seguire la storia di Gereon Rath, un giovane ispettore di polizia, a cui è stato assegnato un caso che collega il mondo del porno alla mafia berlinese. Trascinato in una mondo di droga, corruzione e traffico d’armi, ma anche di politica, emancipazione ed estremismi, si ritroverà in una Berlino a lui sconosciuta, in un clima di anarchia e disordini. Babylon Berlin andrà in onda su Sky Atlantic dal 28 novembre alle 21,15 con un doppio episodio.
FALSE FLAG – a novembre su FOX
False Flag è una Serie Tv israeliana ed è la storia di cinque cittadini israeliani che una mattina scoprono, attraverso i media, di essere i principali sospettati di un brutale rapimento ad alto profilo, quello del Ministro della Difesa iraniano Farhead Sulimani. False Flag andrà in onda a novembre su FOX ma non ha ancora una data precisa.
APPLE TREE YARD – a novembre su LaF
Apple Tree Yard è una miniserie televisiva britannica, dai toni thriller e un adattamento dell’omonimo romanzo di Louise Doughty. Strutturata in 4 episodi da 60 minuti racconta la storia di Yvonne Carmichael, una scienziata il cui matrimonio a pezzi la porta ad avere una relazione extraconiugale. I brevi incontri con il suo misterioso amante le hanno ridato gioia, ma una tragedia si profila all’orizzonte. Apple Tree Yard debutterà a novembre su LaF ma non ha ancora una data precisa.