7) American Vandal
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le vicende di un gruppo di ragazzi che finiscono per diventare vandali per caso sono passate in sordina in Italia. Il New York Times lo scorso anno ha inserito questa produzione Netflix tra le migliori del 2017; il New Yorker l’ha recensita senza mezzi termini come una Serie dalle importanti riflessioni nascoste. Eppure, di American Vandal nel nostro Paese non se ne è sentito proprio parlare, se non parzialemente. Quanti di voi l’hanno seguita? Pochi probabilmente, molti meno di quanti l’hanno seguita in America. Il motivo dietro questa parziale svista forse è da attribuire all’ambientazione nel liceo americano, ambientazione che potrebbe aver stancato e che a priori è un po’ trita e ritrita tra le Serie Tv. Andare oltre l’apparenza potrebbe rivelarsi una mossa giusta in questo caso, vista l’acclamazione della critica Americana.