Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 social media fittizi che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv

5 social media fittizi che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv

serie tv

2)  Dice

serie tv

New Girl ci ha presentato una delle donne più formidabili delle Serie Tv. Ottimista, allegra, spensierata, a tratti un po’ brontolona – soprattutto quando le cose non vanno per il verso giusto -, Jess Day ci ha fatto sorridere durante tutte e sette le stagioni.

Andata a vivere in un loft di Los Angeles, nell’appartamento 4D, conosce coloro che diventeranno i suoi migliori amici. La 4×02 di New Girl ci ha mostrato una protagonista disposta a ricorrere a un online dating pur di conoscere un uomo che possa farla innamorare davvero. Scarica quindi un’app, Dice, pronta a cimentarsi in quella nuovissima avventura per la quale non è affatto preparata. L’aiuto di Schmidt si rivela fondamentale poiché le mostra come evitare i pervertiti e puntare a coloro che sembrano interessanti, organizzandole ben dieci appuntamenti in un solo pomeriggio.

Ciò che ci ha lasciato questo episodio di New Girl è stata certamente l’amicizia, finalmente resa più evidente, tra Jess e Schmidt e la tenacia della protagonista a voler ripartire ancora, dopo le delusioni d’amore sofferte.

Pagine: 1 2 3 4 5