Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 social media fittizi che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv

5 social media fittizi che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv

serie tv

3)  BffLink.com

Serie Tv

Non si può negare che Supernatural ci abbia regalato episodi ricchi di emozioni, paura e risate. Non tutti nello stesso ordine.

Anche in questo show si è corso ai ripari riguardo l’uso di internet e dei suoi strumenti, ricorrendo alla creazione di un social media proprio della Serie Tv.

Si chiama BffLink.com e potrebbe esser visto come la versione televisiva di Facebook firmata dai fratelli Winchester. Nell’episodio 8×01, Dean – dopo aver eliminato Dick insieme a Castiel – ritorna dal Purgatorio. L’incontro con Sam è commovente, ma ben presto scopre che in sua assenza il fratellino ha abbandonato il “lavoro di famiglia”, focalizzandosi su altro. Cercando di ricordargli le sue responsabilità, Dean ritrova il cellulare di Sam che prontamente accende dopo un intero anno di silenzio. Ciò che vede desta l’attenzione dei Winchester: Kevin, il ragazzino scopertosi Profeta, è riuscito a fuggire dal re degli Inferi, Crowley, e dopo aver tentato di contattare Sam ha fatto perdere le proprie tracce.

È proprio così, utilizzando BffLink.com, che riescono a trovarlo. Non è mica vero che i social media sono degli strumenti infernali. D’altronde persino i Winchester sono riusciti a trarne vantaggio (e senza ricorrere a esorcismi).

Pagine: 1 2 3 4 5