Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 social media fittizi che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv

5 social media fittizi che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5)   HumpR

connor walsh

Connor Walsh (Jack Falahee) ci ha conquistato sin da subito, ed è inutile dire che sia uno dei personaggi di How to Get Away with Murder più interessanti. Nella prima stagione lo abbiamo conosciuto come l’impavido e intraprendente studente universitario disposto a tutto pur di entrare nelle grazie di Annalise Keating (Viola Davis).

Lo strumento, o meglio, l’app che sfrutta a suo favore si chiama HumpR ed è con essa che attira le sue prede per raccogliere informazioni. Nella 1×01 Connor utilizza il social per incontrare un uomo la cui testimonianza volterà a favore della Keating in tribunale.

Questo social, anch’esso somigliante al nostro Grindr o ai più popolari siti d’incontri, ricorre più volte nella Serie Tv. Una benedizione, probabilmente, per gli sfortunati assistenti di Annalise Keating.

Leggi anche – Serie Tv: 10 personaggi che ci avrebbero bombardato di trilli su MSN

Pagine: 1 2 3 4 5