Vai al contenuto
Home » Serie TV

Ecco cosa dicono i social sulle Serie Tv questa settimana

Serie Tv - social 2
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Bentornati in questa rubrica che vede come protagonisti i pareri degli appassionati di Serie Tv. Spulciando tra i vari Social Network, raccogliamo ogni settimana i pareri dei Serie Tv addicted su determinati argomenti e ve li riproponiamo qui.

Cominciamo subito ricordando un evento che ha segnato profondamente la storia delle Serie Tv. L’anno scorso, in questo periodo, esattamente il 27 giugno, finiva per sempre il capolavoro del Trash, Pretty Little Liars. Il popolo di Twitter non dimentica e nemmeno Hall of Series dimentica.

Serie Tv - Marlene King

Ecco a voi i messaggi dedicati alla Serie su Twitter.

Shay Mitchell, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Emily Fields, scrive su Twitter:

Come è stato l’ultimo anno da quanto l’ultimo episodio di PLL è finito.

@Fcogomes363 risponde:

Voi ragazze vivrete sempre nel mio cuore

@Spencer_Toby_ scrive:

Penso che ricomincerò a guardare Pretty Little Liars dall’inizio, mi manca tantissimo.
Ho un segreto, puoi custodirlo?

@jianftmongeau scrive:

Non riesco a credere che sia passato un anno da quando PLL è finito. Attualmente lo sto riguardando e ho appena finito la seconda stagione.

@megandunlopxo scrive:

Oggi, un anno fa, Pretty Little Liars finì, non riesco a credere che sia passato un intero anno da quanto la Serie Tv più bella di sempre ci ha lasciati. PLL ha significato tanto per me in tanti modi e non smetterà di mancarmi. Mi manca tutto di quella Serie.

Pagine: 1 2 3 4 5