Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le Serie Tv più sottovalutate dalla Community di Hall of Series

Le Serie Tv più sottovalutate dalla Community di Hall of Series

serie tv

6) Fuller House

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Will & Grace

Come anticipavo, non tutti i revival significano brutte notizie. Così come abbiamo visto per Raven’s HomeWill & Grace, la stessa cosa vale anche per Fuller House. Originale Netflix, la serie tv si pone come revival del ben più famoso Full House, andato in onda tra gli anni ’80 e ’90. La serie tv che lanciò le gemelle Olsen, per intenderci.

Come in Will & Grace ritroviamo i nostri personaggi più amati, forse solo più cresciuti e più saggi. Si va a ripetere un po’ la dinamica della serie madre, senza però banalizzare minimamente i contenuti. Una piccola perla nell’arsenale delle serie tv, che forse meriterebbe un po’ di considerazione in più. Fidatevi, ne vale davvero la pena!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10