Vai al contenuto
Home » Serie TV » Alcune Serie Tv hanno delle stagioni che sono come dei buchi neri

Alcune Serie Tv hanno delle stagioni che sono come dei buchi neri

Serie Tv

6) Grey’s Anatomy – quarta stagione

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Forse molti saranno sorpresi di vedere comparire come peggior stagione di Grey’s Anatomy proprio la quarta. Nelle ultime stagioni, il cast era praticamente cambiato ed è normale che una Serie Tv così longeva cali negli anni.

È nella quarta stagione che sono iniziate le principali modifiche al cast della serie. Addison è andata via, Erica Hahn si unisce al Seattle Grace e Lexie Grey arriva all’ospedale come specializzanda. Derek e Meredith si rimettono insieme e la ragazza costruisce la casa delle candele. Quindi perché è la peggiore? Durante quell’anno, c’è stato lo sciopero degli sceneggiatori che ha ridotto la stagione. Di conseguenza, seppur non completamente orribile, è incompleta. I fan non hanno mai avuto la stagione che meritano e non sapranno mai se fosse migliore o peggiore delle altre. Inoltre, la storia tra Izzie e George ancora popola i nostri incubi!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10