6) Grey’s Anatomy – quarta stagione


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Forse molti saranno sorpresi di vedere comparire come peggior stagione di Grey’s Anatomy proprio la quarta. Nelle ultime stagioni, il cast era praticamente cambiato ed è normale che una Serie Tv così longeva cali negli anni.
È nella quarta stagione che sono iniziate le principali modifiche al cast della serie. Addison è andata via, Erica Hahn si unisce al Seattle Grace e Lexie Grey arriva all’ospedale come specializzanda. Derek e Meredith si rimettono insieme e la ragazza costruisce la casa delle candele. Quindi perché è la peggiore? Durante quell’anno, c’è stato lo sciopero degli sceneggiatori che ha ridotto la stagione. Di conseguenza, seppur non completamente orribile, è incompleta. I fan non hanno mai avuto la stagione che meritano e non sapranno mai se fosse migliore o peggiore delle altre. Inoltre, la storia tra Izzie e George ancora popola i nostri incubi!