6) COLLEEN ROSE – NIP/TUCK
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nella quinta stagione di Nip/Tuck, il Dottor Sean McNamara si è trovato a dover combattere contro la follia di una donna innamorata di lui. Sean era da poco diventato la star di Hearts And Scalpels e Colleen si era proposta come sua agente. Pur avendo accettato di buon grado, Sean ha iniziato subito a capire in lei c’era qualcosa che non andava per via di una serie di suoi atteggiamenti poco professionali. Dopo aver scoperto che la sua agente non era iscritta a nessun albo e che in realtà la sua professione era vendere i pupazzi che lei stessa cuciva e personalizzava, il Dottor McNamara ha deciso di allontanarla da sé. Ma la follia di Colleen non era ancora emersa del tutto. Il suo intento, infatti, era quello di riacquistare la fiducia di Sean per poi ucciderlo, come nel classico mantra da stalker mio-o-di-nessuno.