Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 11 morti più strane delle Serie Tv

Le 11 morti più strane delle Serie Tv

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Clara Oswald – Doctor Who

Morti strane - Clara Oswald

Tra le morti più strane non potevo non citare la fine tristissima di Clara Oswald. La companion dell’undicesimo e del dodicesimo dottore, “The Impossible Girl”. Clara riesce sempre a farla franca in tutte le situazioni, riesce sempre a salvarsi. E poi diventa imprudente. Convinta che il dottore possa salvarla in qualche modo, fa un gesto eroico. Cerca di provare l’innocenza di un ragazzo accusato di omicidio e prende il suo “Chronolock” che uccide allo scadere del tempo la persona marchiata. Purtroppo non c’è nulla che il dottore possa fare. Allo scadere del tempo Clara affronta il corvo e muore. È davvero strano perché un secondo prima è lì e poi non c’è più. E non è l’uscita di scena che ci aspettavamo. Non è mai capitato che una Companion del dottore sia morta, non nella nuova Serie almeno.

9) Omar Little – The Wire

Morti strane - Omar Little

Anche quella di Omar Little di The Wire rientra tra le morti più strane delle Serie Tv. Omar è impossibile da catturare e soprattutto da uccidere. Attacca le più grandi organizzazioni criminali di Baltimora per sottrar loro la droga e rivenderla. Sopravvive in situazioni dalle quali nessuno sarebbe uscito vivo e poi, mentre sta rapinando un minimarket, viene ucciso da un bambino che appare dal nulla e gli spara in testa? La cosa è davvero strana e i conti non tornano.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7