Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attori italiani che recitano in Serie Tv straniere

7 attori italiani che recitano in Serie Tv straniere

serie tv

4) Rosabell Laurenti Sellers – Game of Thrones

Serie Tv

Rosabell è nata negli USA nel 1996, da padre italiano e madre americana e gode della doppia nazionalità. Quindi possiamo ormai considerarla naturalizzata italiana. Questo e l’essere perfettamente bilingue, le ha permesso di lavorare a produzioni cinematografiche e seriali non solo italiane. Ma è nel 2015 che la sua carriera ha subito la svolta per la quale noi ora la conosciamo. Ossia l’essere entrata a far parte dell’ambitissimo cast di Game of Thrones, nel ruolo di Tyene Sand, una delle tre Vipere del Deserto figlie di Oberyn Martell.

Purtroppo non possiamo dire di averla particolarmente apprezzata. Tutto ciò che ha riguardato il plot legato a Dorne è stato sempre gestito male e pure quest’anno Ellaria e le sue figlie ci hanno continuato a deludere. Peccato! Neanche a dire che nella prossima stagione avrà grande modo di riscattarsi, considerata la sorte a cui Cersei ha destinato Tyene.

Piccola curiosità? Dal 2011 a oggi è la protagonista della Serie per bambini Mia and Me, in cui recita anche in italiano e doppia in ambedue le lingue le parti legate al suo alter ego animato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6