Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attori italiani che recitano in Serie Tv straniere

7 attori italiani che recitano in Serie Tv straniere

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) e 6) Lorenzo Richelmy e Pierfrancesco Favino – Marco Polo

Scommetto che in molti non sanno che il protagonista di Marco Polo è lo stesso attore che abbiamo visto nella Serie nostrana I Liceali. Sorpresi vero? Ma è proprio così. Lorenzo Richelmy è nato a Roma nel 1990 e molte sono state le sue esperienze sia per la Tv che per il cinema. È nel 2014 però che gli si è presentata l’occasione della vita. Anno in cui fu scelto per il ruolo da protagonista nel kolossal di Netflix. Non male per essere partito da I Liceali, vero?

Ma non è l’unico italiano che riscontriamo nello show. Non ha invece bisogno di presentazioni Pierfrancesco Favino e la sua carriera lunga e ricca di collaborazioni importanti con l’estero (come i film Angeli e demoniWorld War Z, Le Cronache di Narnia). Non si è fatto mancare nemmeno Marco Polo, in cui prestava il volto a Niccolò, padre dell’avventuriere. Solo quattro episodi durante la prima stagione, ma comunque significativi e non di poco conto.

Peccato che questo progetto così ambizioso non sia stato riconfermato per una terza stagione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6