Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 Serie Tv straniere più viste negli Stati Uniti

Le 7 Serie Tv straniere più viste negli Stati Uniti

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) POLDARK

serie tv

Basata sui romanzi di Winston Graham, Poldark è una delle Serie di punta della BBC ONE. Negli anni ’70 era già stata prodotta una Serie Tv che raccontava le vicende del coraggioso Capitano Ross Poldark e che, nonostante le sole due stagioni, era riuscita a ottenere un grandissimo successo tanto da diventare una delle Serie britanniche più famose di sempre. Sulla scia dell’amore che gli inglesi hanno sempre mostrato per questa Serie Tv, la BBC ha deciso di riportarla in auge rendendola, chiaramente, più moderna. Poldark è una Serie in costume che racconta le vicende amorose e personali di Ross Poldark (Aidan Turner) che, tornato dalla guerra, si trova ad affrontare il tracollo finanziario lasciato dal padre, morto suicida qualche tempo prima.

Paesaggi mozzafiato e storie intricate e bellissime sono al centro di questa meravigliosa Serie Tv amatissima dagli inglesi: in madrepatria, infatti, Poldark ha potuto contare su una media di 8 milioni di telespettatori a episodio. Questo straordinario successo ha spinto i creatori della Serie a esportarla in tutto il resto d’Europa, in Australia e negli Stati Uniti dove la “Poldark Mania” non si è arrestata, anzi. Insomma Poldark, nonostante sia un prodotto decisamente molto “british”, è riuscito a superare i confini inglesi e a incantare persino i più scettici spettatori statunitensi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7