Altra Serie Tv targata mamma Marvel è New Warriors! Serie Tv che vede come protagonisti alcuni dei supereroi con i poteri più strampalati: come Squirrel Girl, la ragazza con l’abilità di parlare con gli scoiattoli che sarà interpretata da Milana Vayntrub. O come Mr Immortal (Derek Theler), un ragazzo che pensa di essere immortale, ma che non ha mai testato i propri poteri; Microbe, interpretato da Matthew Moy, è grado di parlare con i microbi; Debrii, interpretata da Kate Corner, che avrà basici poteri telecinetici. La Serie è composta da 10 episodi da 30 minuti. Al momento non ha un canale di trasmissione, causa il passo indietro fatto dalla Freeform, anche se il telefilm è comunque pronto per il debutto nel corso del 2018.
Una Serie Tv né appartenente all’universo Marvel, né a quello DC, è The Umbrella Academy. Tratta dal fumetto edito Dark Horse Comics e creato da creata da Gerard Way e Gabriel Bà, vede al centro delle vicende una famiglia disfunzionale di supereroi. La famiglia cerca di risolvere il mistero legato alla morte del padre, mentre cercano di conoscersi a vicenda, oltre che cercare di coniugare i loro diversi poteri. Nel cast c’è anche Ellen Page nei panni di Vanya, la pecora nera della famiglia che non ha abilità soprannaturali; e Mary J. Blinge, che interpreterà Cha-Cha, una spietata assassina che viaggia nel tempo per braccare ed eliminare i bersagli che le sono stati assegnati. La prima stagione sarà composta da 10 episodi ed è attesa per la fine del 2018.
Molte altre Serie Tv sui supereroi già note nel panorama telefilo faranno ritorno quest’anno: prima fra tutte Jessica Jones, con la seconda stagione in onda su Netflix a partire dall’8 marzo. Legion, invece, farà ritorno su FOX il 3 aprile. The Agents of Shield ha invece ripreso la programmazione lo scorso 1 dicembre, così come Black Lightning ha iniziato la sua prima stagione lo scorso 16 gennaio su Netflix. Ancora senza data sono la terza stagione di Daredevil e la seconda di Luke Cage, entrambe comunque confermate per questo 2018.