6) Gilmore Girls
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Concentriamoci, in questa parte finale, sui grattacapi che la crisi dei 25 anni può far sorgere dal punto di vista lavorativo. Abbiamo già accennato qualcosa parlando delle comedy, ma è il momento di vedere più nel dettaglio alcuni drama. E, se ci fermiamo esclusivamente alla settima stagione, Gilmore Girls è l’esempio perfetto, almeno fino all’arrivo del revival.
La Serie Tv ci presenta la storia di Lorelai e sua figlia Rory, una giovane ragazza che è stata cresciuta esclusivamente dalla madre single. L’essere senza marito non ha certo fermato Lorelai, che è riuscita a laurearsi, fare carriera e aprire una locanda di sua proprietà. Inevitabilmente ha passato a sua figlia i suoi stessi valori, e la forza che le due trasmettono nel superare le difficoltà è più che evidente.