6) Gilmore Girls

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Concentriamoci, in questa parte finale, sui grattacapi che la crisi dei 25 anni può far sorgere dal punto di vista lavorativo. Abbiamo già accennato qualcosa parlando delle comedy, ma è il momento di vedere più nel dettaglio alcuni drama. E, se ci fermiamo esclusivamente alla settima stagione, Gilmore Girls è l’esempio perfetto, almeno fino all’arrivo del revival.
La Serie Tv ci presenta la storia di Lorelai e sua figlia Rory, una giovane ragazza che è stata cresciuta esclusivamente dalla madre single. L’essere senza marito non ha certo fermato Lorelai, che è riuscita a laurearsi, fare carriera e aprire una locanda di sua proprietà. Inevitabilmente ha passato a sua figlia i suoi stessi valori, e la forza che le due trasmettono nel superare le difficoltà è più che evidente.