6) Legends of Tomorrow
A proposito di crossover: prendi un po’ di villain di qua e di là, buttali in uno squadrone e falli viaggiare nel tempo. Il risultato sarà questa coloratissima Serie Tv che zitta zitta è già arrivata alla terza stagione, e sembra non volersi arrestare.
E poi ci sono Lincoln Burrows e Michael Scofield!
5) Legion
Qui non parliamo di un buon prodotto sul mondo dei supereroi ma di una delle più sorprendenti rivelazioni dell’ultimo periodo. Legion è una vera e propria perla che affonda le proprie radici nell’universo degli X-Men. Ideata da Noah Hawley (Fargo), e interpretata sontuosamente da Dan Stevens, questo prodotto narra delle vicende del mutante David Haller (nei fumetti il figlio di Charles Xavier) e della difficile convivenza con il suo sconfinato potere.
Una Serie sui supereroi innovativa e intraprendente!
4) Agents of Shield
Agents of Shield nasce da una costola del fortunatissimo Marvel Cinematic Universe, e ne rappresenta la sua estensione. In questo spin-off il redivivo agente Coulson ci guida alla scoperta degli aspetti nascosti e delle battaglie segrete che il potente S.H.I.E.L.D. deve combattere. AOS si evolve di pari passo con i film Disney/Marvel e spesso si prende pure l’ardore di condizionarne le dinamiche.
Imperdibile per i fan più accaniti!