7) Unbreakable Kimmy Schmidt
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
TV Guide l’ha definita “la miglior nuova comedy del 2015“, parole grosse certamente, quindi la cosa migliore è darci un’occhiata e vedere se la Serie merita questa elogi. La spensieratezza dell’estate sembra essere la cornice perfetta per una commedia così frizzante. Anche in questo caso, il requisito di episodi non troppo lunghi è rispettato. Come per molte sit-com la durata media di ogni puntata è di 25 minuti circa, per un totale di 13 episodi e sole tre stagioni. La storia parla di Kimmy che, salvata da una setta che l’ha tenuta segregata per un decennio, si trasferisce a New York. Incontrando personaggi surreali e imbattendosi in situazioni paradossali, la protagonista è più che pronta a prendere nuovamente in mano la sua vita con allegria e una grandissima dose di ottimismo.