Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
La fama non fa la felicità. L’abbiamo sentito ripetere molte volte. E i casi presi in esame lo dimostreranno più che mai. Depressione, infanzia difficile, eccessi da star ma anche fragilità umanissime si mescolano nei sette protagonisti di questa rassegna. Non mancheranno rivelazioni inaspettate e grandi storie di riscatti. E i nomi sono pesantissimi. Tra le varie Serie Tv anche Lost, Prison Break e Buffy. Pronti? Partiamo!
1) Drew Barrymore – Santa Clarita Diet
L’infanzia della bella attrice della Serie Tv Netflix Santa Clarita Diet è stata tutt’altro che semplice. Il primo approccio con l’alcol avviene già a nove anni. La madre, un’aspirante attrice, la trascina infatti a festini e discoteche. Il risultato è devastante. Quel mondo di estremismi la fa sprofondare nella dipendenza da alcol e droghe. Già a dieci anni e mezzo fuma la sua prima canna, “iniziata” da un’amica della madre. A dodici anni fa uso costante di cocaina ed entra in rehab giovanissima. È allora che la Barrymore matura istinti suicidi. A quattordici anni si taglia le vene dei polsi ma viene soccorsa prontamente.
Ora l’attrice minimizza. “Volevo solo attenzione e solidarietà. Non volevo morire”. “Tutti hanno avuto un periodo di edonismo sfrenato. Io ne sono uscita appena in tempo”. A quindici anni, infatti, riesce a ottenere l’emancipazione dalla madre. Gli eccessi continuano ma la maturità per l’attrice coincide con la riscoperta di sé. Da ruoli in commedie passa a parti più drammatiche. Riabilita la sua immagine con atteggiamenti sempre più pacati e diventa l’incarnazione della resurrezione dal buio degli eccessi hollywoodiani.