Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attori delle Serie Tv che hanno tentato il suicidio

7 attori delle Serie Tv che hanno tentato il suicidio

Serie Tv

6) Halle Berry – ExtantSerie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La bellissima Halle Berry si è lasciata alle spalle da anni ormai un orribile tentativo di suicidio. Siamo nel 1997. La Berry ha appena rotto con il suo ex-marito David Justice. La star cade in uno stato depressivo molto grave. “Ero seduta nella mia macchina mentre il gas invadeva l’abitacolo. È allora che ho avuto una visione di mia madre che mi cercava. Lei aveva sacrificato tanto per me e suicidarmi sarebbe stato un atto di puro egoismo”.

Halle si rialza. Riprogramma la sua vita, inizia a maturare indipendenza e rispetto verso se stessa. Non si abbatte neanche dopo il secondo divorzio. “Se qualcuno non mi ama non significa che non possa essere amata. Ho promesso a me stessa che non sarei mai più stata una vigliacca”. Così è stato. Nota soprattutto per i lavori cinematografici, Halle Berry è conosciuta dagli appassionati di Serie Tv anche per il ruolo di protagonista nella Serie Extant, co-prodotta da Steven Spielberg.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7