Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 tradimenti delle Serie Tv che ci hanno spezzato il cuore

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quando guardiamo una Serie Tv molto spesso finiamo per immedesimarci nelle storie che ci vengono raccontate, come se queste facessero davvero parte della nostra vita. Ci sentiamo amici dei protagonisti, gioiamo con loro e soffriamo quando succede qualcosa di doloroso.

Quante volte, per esempio, è scesa una lacrimuccia alla morte di uno dei nostri personaggi preferiti? Quante volte abbiamo maledetto gli ideatori di queste trame così assurdamente drammatiche? Tante, forse troppe.

Oggi vogliamo parlarvi di un altro tasto dolente che noi Serie Tv addicted dobbiamo sopportare in molti telefilm: i tradimenti. Vogliamo riportare alla vostra memoria 10 tra gli innumerevoli tradimenti che ci hanno spezzato il cuore, riaprendo forse qualche ferita.

1) Derek Shepherd e Meredith Grey (Grey’s Anatomy)

derek meredith serie tv

Meredith incontra Derek la sera prima di iniziare la sua carriera come tirocinante al Seattle Grace Hospital, ignara del fatto che l’uomo sia proprio un chirurgo in quello stesso ospedale. Dopo una manciata di episodi della Serie Tv già ci eravamo follemente innamorati dell’incredibile storia d’amore tra Meredith e Derek ma, come ben sappiamo, nemmeno nelle Serie Tv che amiamo tanto è sempre tutto facile.

Quanto abbiamo sofferto quando, al finale della prima stagione, abbiamo scoperto che Derek era sposato?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8