Vai al contenuto
Home » Serie TV » Il 2019 sarà l’anno delle serie tv tratte dai libri

Il 2019 sarà l’anno delle serie tv tratte dai libri

serie tv tratte dai libri
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) LITTLE FIRES EVERYWHERE

Le attrici Reese Witherspoon e Kerry Washington reciteranno (oltre che essere impegnate nella produzione) nell’adattamento seriale di Tanti piccoli fuochi di Celeste Ng. Il romanzo racconta della comunità idilliaca di Shaker Heights, nell’Ohio, colpita da uno scandalo familiare. Molte maschere cadranno e tutto ciò che apparirà perfetto verrà miseramente mostrato per quello che è.

11) GOOD OMENS

Amazon Prime Video sembra trovarsi a nozze con le serie tv tratte dai libri di Neil Gaiman. Dal romanzo del geniale autore, dal titolo Buona apocalisse a tutti!, è in arrivo Good Omensuna miniserie di sei episodi, distribuita appunto dalla piattaforma di Jeff Bezos. Una commedia che racconta i tentativi di un angelo un po’ ingenuo e di un terribile diavolo i quali cercheranno di scongiurare l’ascesa dell’Anticristo. Nella parte dell’angelo avremo Michael Sheen, mentre nella parte del diavolo ci sarà David Tennant.

Leggi anche: E tra le serie tv tratte dai libri non possiamo non citare la serie animata sui libri di Roald Dahl

Pagine: 1 2 3 4 5