6) TWIN PEAKS
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quando Twin Peaks arrivò, il confine tra mondo delle Serie Tv e mondo del cinema iniziò per la prima volta a divenire sempre più labile. Per questo la serialità odierna può essere considerata, a livello registico e tecnico, una diretta conseguenza delle innovazioni e dell’intervento di David Lynch. Lo spettatore percepisce già nei primi cinque minuti un sapore molto più cinematografico, che allontana Twin Peaks dalle Serie Tv del tempo rendendolo uno show mai visto prima. Tra Signora Ceppo, gufi, nani e Bob di certo gli elementi per rendere Twin Peaks una Serie Tv senza precedenti ci sono tutti. Essa costruisce una superba simbologia che dopo tanti anni ancora persiste.